White paper

Condividere e collaborare sui contenuti aziendali in maniera smart e sicura



Migliora la produttività del team aziendale con Box

La condivisione delle conoscenze all’interno dell’azienda e l’accesso immediato e in mobilità a informazioni e dati aziendali è alla base dei processi di Digital Transformation di ogni business. Un nuovo modo di lavorare, basato sul knowledge sharing in real time e sulla produzione di contenuti in maniera collaborativa e non più individuale, permette alle aziende di stare al passo con i propri obiettivi, aumentando il proprio valore competitivo. Box, la soluzione di file sharing e collaboration fornita da IBM, rende la condivisione dei contenuti più veloce e sicura, migliorando la produttività dei diversi team aziendali fino al 25%.

 

Funzionalità utili per tutti i team di lavoro

 

L’utilizzo di Box, migliora la qualità e le modalità di lavoro in maniera trasversale a tutti i team di lavoro: IT, sales, marketing, HR, Board, Executive.

Scarica il white paper “Come migliorare la produttività del mio staff” per approfondire i casi d’uso specifici del tuo ruolo in azienda.

Le principali funzionalità che ti permettono di lavorare meglio e più rapidamente sono:

  • Archiviazione, sincronizzazione costante e condivisione di file, accessibile da ogni device: funzioni di search ottimizzate, desktop e mobile preview, permessi gestiti in maniera flessibile
  • Team collaboration & Project Management: accesso e creazione condivisa di contenuti tra i vari membri del team di progetto
  • Cross- department Collaboration: condivisione di documenti tra i vari team interni dell’azienda
  • External Collaboration: condivisione di documenti con partner, collaboratori esterni in fase di work in progress, fino alla condivisione del documento definitivo con il cliente finale
  • Gestione di processi: attivazione di workflow automatizzati di comunicazioni, assegnazione di tasks ai vari membri del team, per una gestione ottimizzata di progetto e per una chiusura dei contratti più veloce.

 

 

I plus: produttività e sicurezza

Box si è concentrata sulla creazione di una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che offre sia semplicità per gli utenti finali, sia la sicurezza, l'amministrazione e il controllo richiesti dall'IT. Oltre 54.000 aziende hanno scelto Box per riottenere il controllo sui contenuti della propria organizzazione, fornendo una soluzione che i propri dipendenti amano per usabilità e immediatezza, tra queste: GE, P&G, IBM, Toyota, solo per citarne alcune.

Oltre a un miglioramento significativo della produttività sono molti i plus della soluzione, rispetto a soluzioni analoghe presenti sul mercato:

  • Controllo centralizzato delle informazioni: gestione di politiche di accesso e condivisione all'interno e all'esterno della tua organizzazione, diminuendo il rischio di perdita dei dati grazie a una visibilità completa e alla gestione centralizzata di file, protezione, criteri e provisioning.
  • Permessi di condivisione molto granulari: è possibile definire più profili utenti rispetto ad altre soluzione analoghe presenti sul mercato, per rendere l’accesso a cartelle e file controllato e più sicuro. Utenti che hanno accesso solo alla preview di un file non possono ad esempio effettuare il copia/incolla inline, il download o la stampa
  • Integrazione nativa con migliaia di apps (Google Apps Salesforce, Microsoft, Netsuite, Jive, Slack, IBM, e non solo) per accedere ai file e di lavorare dalle app che già usi e conosci. L’utilizzo di Box non è inoltre vincolato alla creazione di ulteriori account email ( come ad esempio per Google Drive)
  • Aumento della sicurezza: riduzione significativa del rischio di perdita di dati, senza i problemi tipici di firewalls o reti VPN, grazie al back up completo di Box e l’accesso ininterrotto e costante ai files di disaster recovery, anche da mobile. Implementazione facilitata di criteri automatizzati per supportare la conservazione dei dati e l'eDiscovery con la certezza di rispettare le principali norme di sicurezza, unita alla garanzia di riservatezza e l'integrità dei tuoi file con la crittografia dei contenuti in transito e in archivio, anche gestita dai clienti

 

Con Box è possibile attivare processi di collaborazione più veloci con risparmio di tempo e in mobilità, andando a impattare positivamente sul ROI, tenendo sempre come prioritaria la sicurezza dei dati aziendali.

Richiedi maggiori informazioni allo staff Tecla e Scarica il whitepaper “Come migliorare la produttività del mio staff” cliccando sul pulsante sottostante. Scopri subito come la soluzione fornita da IBM può facilitare il tuo lavoro a seconda del ruolo che ricopri in azienda: IT, Sales, Marketing, HR, Board, Executive.

Scarica il whitepaper per migliorare la produttività del tuo staff.

Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Loading...

Last Digital Trends

Contattaci

Se stai cercando un partner per la crescita del tuo business e vuoi conoscere gli ultimi trend della digital trasformation contatta lo staff Tecla.

Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Loading...