Eventi

Il futuro del Customer Engagement sta arrivando: sei pronto per Watson Commerce?



Scopri il futuro dell'eCommerce all'evento organizzato da Tecla - Milano, 14 marzo ore 10:00

Oggi le aziende B2C e B2B per stare al passo con un nuovo modello di customer engagement hanno bisogno di una soluzione eCommerce realmente disruptive, che permetta di:

  • Innovare di più e più velocemente

  • Migliorare il processo decisionale del team Business grazie al Cognitive

  • Creare una customer experience personalizzata e rilevante su ogni touchpoint, fornendo il contenuto e il prodotto giusto al momento giusto

Partecipa gratuitamente all’evento “Il futuro del Customer Engagement sta arrivando: sei pronto per Watson Commerce?” organizzato da Tecla che si terrà il 14 marzo presso l’IBM Client Center a Segrate, Milano, per scoprire come i nostri clienti hanno cambiato il loro modo di lavorare e di interagire con i propri clienti. Registrati compilando il form  sottostante, scrivendo a info@tecla.it o contattando Elena Zauli allo 0546 669025.

AGENDA:

Il futuro dell’eCommerce: migliora il time to market attraverso tutti i touchpoints 
10:00- 13:00

Dedicato a: CIO, E-Commerce Manager, Digital & Marketing Manager di aziende con IBM Websphere Commerce (WCS) o di aziende che vogliono conoscere una soluzione ecommerce enterprise innovativa

  • 10:00  -  Cognitive, il futuro del Customer Engagement

  • 10:30  -  Innova il tuo business commerce più velocemente grazie all’approccio microservices e a un’ architettura disruptive: dalla  Coontinuos Integratione e Delivery fino all’ headless commerce

  • 11:15  -  IBM Watson Commerce V9 – Scopri le nuove features per una customer experience omnichannel e personalizzata, per fornire ai clienti quello che vogliono quando lo vogliono.

  • 12:00 - B2C Best case history

  • 13:00 - Q&A & Buffet lunch

B2B Sales&Marketing Digital Transformation: un nuovo modello per  l’ingaggio e la retention nei mercati B2B
14:00 -16:15

Dedicato a: CIO, Responsabili della rete di vendita, Digital & Marketing Manager di aziende che vogliono raggiungere e farsi raggiungere da nuovi clienti, ampliare il proprio mercato, innovare il proprio modello di vendita

  • 14:00  - I primi 3 step per la Digital Transformation nel B2B
  • 14:30  -  La roadmap digitale per il TUO settore: dal settore B2B retail, al fast fashion/ prodotto finito, alla componentistica e all’impiantistica, scopri le specificità di ogni settore.

  • 15:15  -  IBM Commerce – Le features per un nuovo modo di interagire con i buyer
  • 15: 45 - Tecla case history B2B:  behalf of , self service ecommerce 24X7 e supporto after sales per migliorare la customer experience dei buyer

 

L'evento è gratuito. I posti sono limitati, ti invitiamo a prenotare il tuo entro breve compilando il form.

E' possibile partecipare anche a una sola sessione, saremo comunque lieti di averti con noi al Buffet lunch delle 13:00 

 

"Il futuro del Customer Engagement sta arrivando: sei pronto per Watson Commerce?"

Mercoledì 14 marzo 10:00 – 16:15

IBM Client Center -Via Circonvallazione Idroscalo - Segrate, MIlano

Per informazioni o conferme telefoniche contattare lo 0546 669025, info@tecla.it

Registrati all'evento 

Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Loading...

Last Digital Trends

Contattaci

Se stai cercando un partner per la crescita del tuo business e vuoi conoscere gli ultimi trend della digital trasformation contatta lo staff Tecla.

Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Loading...