News

Ottimizza le performance del tuo ecommerce con l’IBM Accelerated Value Program



Tecla fornisce supporto personalizzato, qualificato e proattivo per IBM Websphere Commerce e IBM Commerce on Cloud

  • By: Tecla    |    06 settembre 2017

Il vostro ecommerce IBM è una fuoriserie. Alte prestazioni, grande design, affidabilità e customer experience personalizzata. Ma come tutte le fuoriserie, ha bisogno di un fine tuning continuo. E volete affidare queste attività di ottimizzazione delle performance a professionisti esperti.

E non parliamo solo delle continue e necessarie attività di check & maintenance e upgrade. Quante volte avete sentito i racconti di store online che sono andati down durante il Black Friday o il Cyber Monday? E tutto questo solo perché non è stato proattivamente preparato il sistema affinchè rispondesse adeguatamente al peak day o alla peak season.

 

IBM Accelerated Value Program: il valore oltre la soluzione

 

Ecco perché Tecla è partner dell’IBM Accelerated Value Program (AVP) per le soluzioni IBM Commerce. Un servizio di supporto qualificato che integra e complementa lo standard IBM Software Subscription & Support.

Chi aderisce al programma ha al suo servizio due professionisti chiave che consigliano l’adozione di nuove feature, integrazioni e update, inserendole direttamente nel disegno strategico dell’ecommerce.

Il primo è l’Accelerated Value Leader, che con la sua seniority consulenziale, diventa un punto di contatto unico con IBM ed una virtuale estensione del tuo team IT.

Il secondo è l’Accelerated Value Specialist, che fornisce supporto on-site, continua supervisione tecnica, coaching, diagnostica e assistenza per migrazioni ed update.

 

Supporto prioritario e ottimizzazione del team IT

Supporto prioritario e ottimizzazione del team IT

 

Qualunque possibile issue viene prevista, individuata e risolta rapidamente grazie alla corsia preferenziale che i due specialisti garantiscono. L’Accelerated Value Leader e l’Accelerated Value Specialist diventano un vero e proprio collegamento diretto in tempo quasi reale tra il supporto tecnico IBM e il team che gestisce il vostro ecommerce. Si azzerano i tentativi vani di troubleshooting e si va a risolvere il problema direttamente. Basti pensare che, con l’adozione del programma IBM AVP, un brand come Cisco ha visto aumentare del 40% la velocità di risoluzione delle proprie issue.

Tutto questo permette di togliere carichi di lavoro e responsabilità al reparto IT dell’azienda, troppo spesso sovraccaricato, aumentandone la produttività. . Il check&maintenance è garantito dall’assistenza e la consulenza continuativa dell’AVL e dell’AVP, dalla loro capacità di condurre in breve tempo analisi avanzate e di minimizzare il rischio nelle nuove implementazioni,

 

Tecla garantisce un’esperienza di support proattiva e personalizzata

Tecla garantisce un’esperienza di support proattiva e personalizzata

 

Ma il vero valore è la consulenza proattiva che un partner come Tecla può offrire. Gli specialisti Tecla ottimizzano da anni le performance degli ecommerce dei top brand fashion, retail e industrial. Abbiamo acquisito expertise non solo della tecnologia in sé, ma anche della struttura organizzativa dell’azienda, gli obiettivi dell’IT, delle sfide e opportunità del mercato. Per questo siamo in grado di preparare per tempo il sistema a rispondere alle peak season, al cambio delle collezioni, ai Black Friday e Cyber Monday.

Recentemente abbiamo fornito ad un brand del settore manufacturing il support on-site per la migrazione dello store internazionale da IBM Websphere Commerce on premise a IBM Commerce on Cloud. La nostra competenza tecnica della tecnologia e la capacità di relazionarsi in tempo quasi reale con IBM si è rivelato fondamentale per completare questa operazione senza il minimo rischio.

Tecla ed IBM, grazie all’Accelerated Value Program, non ti abbandonano mai, rendendo possibile un servizio di maintenance & consulting personalizzato. Un support su misura, per chi è già abituato ad avere un ecommerce su misura per sé e per i propri clienti. 

 

Contattaci per saperne di più su come attivare l’IBM Accelerated Value Program e garantire una ottimizzazione continua delle performance del tuo ecommerce

Registrati utilizzando i tuoi Social o compila il Form

Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Loading...

Last Digital Trends

Contattaci

Se stai cercando un partner per la crescita del tuo business e vuoi conoscere gli ultimi trend della digital trasformation contatta lo staff Tecla.

Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Loading...