White paper

Omnichannel Engagement & Commerce



Come vincere la sfida dell’Omnicanalità [Infografica]

  • By: Tecla    |    16 luglio 2015

La convergenza delle tecnologie ha dato origine a nuovo tipo di consumatore digitale, ma anche a nuove sfide per brand e retailer.

La relazione con il cliente diventa disintermediata, personalizzata, omnicanale.

Omnichannel significa sapere raggiungere, conoscere, coinvolgere, convertire e fidelizzare in qualsiasi punto di contatto con il consumatore, per ingaggiare e vendere meglio e di più.

E oggi l’innovazione tecnologia mette a disposizione strumenti prima impensabili per comunicare e conquistare in modo personalizzato e a costi ridotti ogni singolo cliente.

Sei pronto a questa nuova sfida?

Altre Digital Trends

Contattaci

Se stai cercando un partner per la crescita del tuo business e vuoi conoscere gli ultimi trend della digital trasformation contatta lo staff Tecla.

Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Compilare correttamente il campo
Loading...